B&B - Noto da Quassù: Agape

Camera doppia

La Camera Matrimoniale Agape del B&B Noto da Quassù, situata al primo piano della nostra struttura, è un'oasi di pace e relax. L'arredo in tonalità di bianco e azzurro crea un'atmosfera tenera e rilassante, perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata di esplorazione della città. La camera è ampia e confortevole, con un bagno privato e tutti i comfort moderni, tra cui WiFi, TV, aria condizionata e minibar. Un piccolo balcone offre una vista timida sulla città e sul mare, per godere di un momento di tranquillità prima di iniziare una nuova avventura.

Inoltre una ricca colazione, servita proprio sulla terrazza della struttura principale è pronta regalarvi una vista rilassante mentre gustate le nostre prelibatezze.
La colazione include una vasta selezione di prodotti dolci e salati, oltre a frutta fresca di stagione e marmellate biologiche.
Noto è il luogo ideale per alloggiare; si tratta di una una città barocca dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Alloggiando in questa camera matrimoniale a Noto, potrete visitare i numerosi palazzi e chiese barocche e assaporare la cucina tipica locale. Inoltre, i dintorni offrono molte opportunità per escursioni alla scoperta della natura e delle bellezze del territorio, come le riserve naturali di Vendicari e Cavagrande del Cassibile. A pochi chilometri dalla città, si possono visitare i caratteristici paesi di Pachino, Marzamemi e Portopalo, con le loro spiagge incontaminate e le tradizioni marinare, e la città di Siracusa, con la sua storia millenaria e i siti archeologici di grande valore.
Lasciati coccolare dalla bellezza della Camera Matrimoniale di "Noto da Quassù". Prenota ora la tua sistemazione!
B&B, camera "Agape". Letto matrimoniale e mobili di pregio.

Condividi!

Richiedi Informazioni

Dove siamo

Via Antonio Sofia n. 57, Noto (SR), Italia.

Galleria