Candiano Palace
Appartamenti a Portopalo
Scopri il Candiano Palace, la struttura perfetta per la tua vacanza sulla costa siciliana. Immerso nella incantevole località marinara di Portopalo di Capo Passero, a pochi passi da Marzamemi, il Candiano Palace è stato inaugurato nel luglio 2019 dalla famiglia Candiano, già presente nella zona con molteplici attività commerciali.
Soggiorna in una struttura moderna e confortevole, dotata di appartamenti di diverse dimensioni costruiti con materiali ecologici e ad alta insonorizzazione. Goditi i comfort di un appartamento moderno, con climatizzatori silenziosissimi, mobili realizzati da falegnami locali, cucine ad induzione e forni di qualità, ascensore, piscina con acqua salata, TV satellitare, WiFi gratuito, parcheggio e molte altre comodità.
Vivi un’esperienza indimenticabile a Portopalo di Capo Passero e goditi il massimo comfort e relax nel Candiano Palace.

La Piscina
Luoghi nelle vicinanze
Candiano Palace: Spiagge di Portopalo di Capo Passero
Soggiornando presso la nostra struttura, avrai la possibilità di scoprire la bellezza delle spiagge limitrofe, sull’estrema punta della Sicilia. A ridosso del centro urbano potrete visitare la spiaggia di Scalo Mandrie con vista sull’Isola di Capo Passero e del Castello Tafuri. Per le famiglie, un’ottima soluzione è la tranquilla spiaggia di Pantanello vicino al porto, mentre per gli amanti della movida c’è Carratois con una lunga spiaggia attrezzata con lidi, spiaggia libera e un bacino di argilla per rigenerare la pelle. Anche la spiaggia di fronte l’Isola delle Correnti è un’altra ottima soluzione molto amata dai surfisti. Infine, tra Portopalo e Marzamemi non potete perdere la spiaggia di Morghella, situata davanti a una salina.
Candiano Palace: Il Borgo di Marzamemi
A pochi chilometri da Portopalo, avrete la possibilità di visitare Marzamemi. Piccolo borgo marinaro molto ricercato dai turisti sia per le sue spiagge sabbiose che per il pesce fresco, per le sue opere d’arte. Il nome deriva dall’arabo “Marsa al Hamen” che significa Rada delle Tortore ed il suo primo insediamento fu arabo. A questo periodo risalgono le Saline e la Tonnara e le prime casuzze arabe mentre l’attuale Marzamemi risale ufficialmente al 1752 quando furono costruite, dal principe di Villadorata, il Palazzo, la Loggia, la nuova Tonnara, la Cappella, opere queste che meritano di essere visitate.
Nell’ultimo decennio è stato scelto da società nazionali ed internazionali come location per numerosi film, fiction e spot pubblicitari che hanno creato un indotto turistico tale da trasformare un semplice borgo di pescatori in una delle mete turistiche più gettonate dell’intera Sicilia. Di notte Marzamemi si trasforma regalando con i suoi tipici e variopinti locali notturni un forte richiamo verso quella clientela in cerca di Musica ed allegria tipica della Movida siciliana.