Casa Ciccino

Casa accogliente nel cuore di Marzamemi

Situata nel cuore del borgo marinaro di Marzamemi, casa Ciccino si trova a 80 metri dalla suggestiva piazza Regina Margherita e a 100 metri dalla spiaggia e al centro di tutti i servizi offerti dal paese (tabacchi, bar, ristoranti, farmacia, panificio, ecc.). La casa, che può ospitare 7 persone, è dislocata su due livelli più un ampio terrazzo.

Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno-cucina climatizzato e munito di tutti i comfort, più un piccolo servizio. Al primo piano due camere da letto matrimoniali climatizzate e munite di tv e ampio balcone; una camera con tre letti singoli; due bagni; una lavanderia. Al piano superiore infine un ampio terrazzo per trascorrere le vostre giornate e serate all'aperto. A pochi passi dalla struttura sono disponibili due parcheggi a pagamento.

Date non disponibili dal 18 agosto al 24 agosto.

La struttura dispone inoltre di un box annesso, da prenotare separatamente, capace di ospitare una o più moto, che potrà anche essere utilizzato per la rimessa di attrezzatura da mare. Disponibili su richiesta due bici adulto, una bambino, e un triciclo.

CIR: 19089014C232569

Dettagli estetici di una camera matrimoniale.

Condividi!

Galleria

Dove siamo

Via Regina Elena, 96018, Marzamemi