Casa Caretta Caretta

Camera Oceano vicino spiaggia di San Lorenzo

Camera Oceano facente parte della Casa Caretta Caretta, con 3 posti letto, composti da letto matrimoniale e poltrona letto. Inoltre, su richiesta, è disponibile una culla. La camera dispone di ampio balcone privato che affaccia sul giardino e sulla spiaggia di San Lorenzo ed un Bagno privato. Tra i servizi inclusi avrete a disposizione: Tv led, climatizzatore, wifi e asciugacapelli. Il frigorifero è in comune ed è a disposizione degli ospiti della struttura con possibilità di utilizzo della cucina. Animali non ammessi.

Se stai cercando una casa vacanze perfetta per trascorrere le tue vacanze in Sicilia, non cercare oltre! La Casa Caretta Caretta a pochi passi dalla Spiaggia di San Lorenzo, una delle spiagge sabbiose più belle della Sicilia, è ciò che stai cercando. La Casa Vacanze offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza in pieno relax e di visitare luoghi ameni ed ancora incontaminati. Questa struttura, trovandosi a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia sabbiosa di San Lorenzo, in provincia di Siracusa, vi offre la possibilità di visitare la zona di Noto, patrimonio dell’Unesco e famosa per il suo prezioso Barocco. A soli 2 km dalla casa vacanze, potrete anche visitare Marzamemi, borgo marinaro di estrema bellezza.

Non perdere l’opportunità di trascorrere una vacanza indimenticabile nella Casa Caretta Caretta a San Lorenzo. Prenota subito!

La tassa di soggiorno va regolata in loco € 3 a partire dai 14 anni

Camera matrimoniale vista mare e spiaggia di San Lorenzo.

Condividi!

Come Trovarci

Casa Vacanze Caretta-Caretta | Via Miramare – C.da Reitani Noto (SR)

Galleria