Alla scoperta dello spettacolo di varietà di forme e colori offerto dalla biodiversità all'interno della riserva privata "Pantani Cuba & Longarini". Guide esperte e mezzi ottici adeguati vi accompagneranno nel Tour fotografico delle orchidee (da metà Marzo a fine Aprile): "Visita guidata all'interno della riserva privata di Pantano Cuba alla scoperta delle orchidee selvatiche, con la possibilità di osservare e fotografare fino a 16 specie diverse, inclusi alcuni rari endemismi siciliani". 
Durata: circa 2 ore e mezza circa. Percorsi semplici e pianeggianti adatti anche a persone in carrozzina. 

Proposta valida da Marzo a inizi maggio e tempo meteo permettendo quindi sarà sempre soggetta a riconferma

Bambini sino a 10 anni sono ospiti della Fondazione 

Suggeriamo quindi di verificare con attenzione le previsioni del tempo prima di prenotare l'esperienza per evitare eventuali inconvenienti.

Il punto di ritrovo al centro visite della riserva sembra essere molto comodo e pratico, con la possibilità di parcheggiare il proprio mezzo in un'area custodita e di usufruire dei servizi igienici messi a disposizione dalla Fondazione.

Tour fotografico delle orchidee (da metà Marzo a fine Aprile): "Visita guidata all'interno della riserva privata di Pantano Cuba alla scoperta delle orchidee selvatiche, con la possibilità di osservare e fotografare fino a 16 specie diverse, inclusi alcuni rari endemismi siciliani". Durata 2 ore e mezzo circa, sia mattina che pomeriggio;

0.00 € 2 ore
  •  Disponibile
  •  Parzialmente disponibile
  •  Completamente occupato
  •  Selezionato
  •  Chiuso

Recensioni

Nessuna recensione