Proprietari

Per i proprietari

Avete un casa in Sicilia? Siete proprietari di una villa, di un appartamento o di un residence sul mare di Marzamemi, Vendicari, Porto Palo di Capo Passero o Pozzallo?

Il tuo immobile puo’ diventare un reddito fisso anno dopo anno

Noi di Melagodoinsicilia.it possiamo aiutarvi a trasformare il vostro immobile in una fonte di reddito, tramite soluzioni personalizzate a seconda delle vostre esigenze (periodi e disponibilità di tempo), lavorando con professionalità e serietà. Affittituristicisicilia è una società che opera nel settore del turismo, fra le provincie di Siracusa e Ragusa in particolare, da diversi anni: un mercato enorme e ancora in crescita. A tua disposizione. Professionalità e serietà Non affidate la vostra casa al mare nelle mani sbagliate, come un operatore illegale o, peggio, chi si improvvisa stagionalmente e lo fa come seconda o terza attività (Che garanzia può darvi chi non vi firma neanche un contratto o un mandato? Chi paga se vi danneggiano la casa?). Crediamo fermamente che il vostro primo bisogno sia chiarezza, correttezza e un alto standard di professionalità: Requisiti dei nostri proprietari Serietà, trasparenza e correttezza. Richieste di informazioni poco chiare non verranno prese in considerazione. Tipologia di immobili che ricerchiamo: Villetta o Villa in ottime-buone condizioni vicina la mare Appartamento in ottime-buone condizioni vicino al mare Villetta o ville in campagna e nell’entroterra Caratteristiche degli immobili che ricerchiamo Non ci devono essere cantieri aperti durante il periodo estivo In buone condizioni: tinteggiato da poco dentro e fuori, con infissi ed impianti perfettamente funzionanti Elettrodomestici nuovi o in perfette condizioni Dotato di messa a terra ed impianto elettrico a norma Materassi in buone condizioni alti almeno 20 cm e non macchiati Piatti e pentole in acciaio pulite, efficienti ed in numero congruo (pentole in acciaio pulite) Riserva dell’acqua o acquedotto Sopra il livello del terreno (no sottano) Possibilmente con aria condizionata Eventuale giardino o veranda per mangiare all’aperto e per posto auto Non ci devono essere pericoli per gli inquilini Vantaggi di affittare con MelagodoinSicilia Fare da se qualche volta costa, con noi guadagnate subito. Un operatore immobiliare specializzato nelle locazioni vi può addirittura eliminare dei costi. Considerate il tempo ed il denaro che impiegate per:

  • La selezione degli interessati (contatti, telefono che squilla, dare informazioni, colloqui, mail, selezione della clientela);
  • Costi diretti per la pubblicità ed il tempo per impostarla;
  • Organizzazioni di servizi complementari;
  • Consegna delle chiavi, disponibilità per le emergenze, lagnanze …spesso proprio mentre sono vacanze anche per voi.(servizi forniti con supplemento)

Informazioni sul portale Melagodoinsicilia.it

Melagodoinsicilia.it inserisce gratuitamente strutture turistico-ricettive, senza obblighi di alcun genere, da ambo le parti. Effettua prenotazioni per conto del proprietario e solo dopo averne avuto conferma dallo stesso. Non si occupa quindi di: arrivi, partenze e pulizie; non è responsabile di eventuali danni causati dagli ospiti o eventuali disdette delle prenotazioni effettuate. Ogni eventuale conferma di prenotazione verrà comunicata al proprietario e verrà perfezionata solo dopo il suo consenso. Per ogni prenotazione verrà richiesta una caparra al locatore del 40% del complessivo importo. Detta caparra viene inviata alla Affittituristicisicilia.it che si trattiene la propria provvigione ed invia il restante importo al proprietario allegando tutti i dati della prenotazione effettuata e del cliente prenotante. Contemporaneamente invia al cliente prenotante i contatti del proprietario. La provvigione verrà stabilita in trattavìtiva privata tra le parti prima di aver sottoscritto un rapporto di collaborazione. A quel punto melagodoinsicilia.it ha svolto il suo incarico e termina il suo mandato. SCHEDA IMMOBILE Le informazioni di ogni struttura vengono trascritte in una scheda completa di: Descrizione: completa e dettagliata degli interni, esterni, del cotesto, della contrada o località e territorio di appartenenza. Costi aggiuntivi: consumo dell’energia elettrica quantificata in euro 0,30 Kw/ora se dotata di clima; pagamento del secondo carico di acqua in poi se dotata di cisterna; pulizie finali; set biancheria, solo su richiesta, per un importo pari a euro 16,00 a persona con cambio settimanale; deposito cauzionale se richiesto. Foto: le foto potranno essere inviate via e-mail (non rimpicciolire le immagini – non caricare troppe foto per singola mail non più di 5). Condizioni di prenotazione: decise dal proprietario se: affitti settimanali – mensili – 1-15/1631 – senza limitazioni – con formula sabato-sabato etc..; Disponibilità: contiamo sulla collaborazione del proprietario, per la comunicazione degli affitti da lui effettuati, al fine di mantenere aggiornata la nostra sezione della disponibilità, e di poter dare un servizio serio e professionale, con informazioni corrispondenti al vero. Tariffe: la scheda di ogni struttura è fornita di tariffe settimanali, mensili e week-end.