“Villa Francesca” Marzamemi

0
Tariffa
Tariffa
Nome e Cognome*
Telefono*
Indirizzo email*
Data arrivo *
Data partenza *
Numero Persone*
Richieste extra*
* Accetto i Termini di servizio e l ' Informativa sulla privacy .
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nei Preferiti

L'aggiunta di un articolo alla lista dei desideri richiede un account

70

Perché prenotare con noi??

  • Perché prenotare con noi?
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Tour ed esperienze selezionati
  • Assicurazione di viaggio gratuita

Hai delle domande?

Non esitare a contattarci. Il nostro team sarà a tua completa disposizione

+39 09311840485

info@melagodoinsicilia.it

Elegante villa a due passi dalla spiaggia

Foto
Dettaglio Struttura

Elegante villa sita in C.da San Pietro a Marzamemi, la villa si trova a circa 800 metri dalla spiaggia della Spinazza dove troverete vari lidi e spiaggia pubblica.

La struttura è composta da due camere da letto, una matrimoniale e una tripla con un letto a castello e un letto singolo. Un ampio bagno con doppio lavabo, doccia e lavatrice. 

La cucina è attrezzata di tutto punto, all’esterno troviamo anche un ampio giardino con gazebo in legno e il patio con parcheggio privato.

La struttura è interamente fornita di aria condizionata, in tutte le camere.

Offerte e informazioni

Villa Francesca  si trova a 1km dal caratteristico centro storico  di Marzamemi, per cui offre la situazione ideale per godervi il massimo relax, da alternare al piacere dell’animata vita notturna nel centro del borgo. A pochi metri di distanza da Villa Francesca casa vacanze, potrete raggiungere la più grande spiaggia di Marzamemi, ovvero la Spinazza, in bici o in auto a 2km è raggiungibile la spiaggia di San Lorenzo, caratterizzata da una sabbia finissima di colore molto chiaro, quasi bianco, ed è bagnata da acque pulite, limpide e cristalline.

“Carratois” si trova a circa dieci km dal centro di Marzamemi. Si tratta di una spiaggia lunghissima, continuazione naturale della spiaggia che fronteggia l’Isola delle Correnti, e che si estende fino a Punto Rio. Sabbia finissima, mare pulito e poco profondo (bisogna spingersi abbastanza al largo per trovare l’acqua alta), attrezzature balneari (quali chiosco, ombrelloni, sedie sdraio) concentrate in un piccolo tratto, fanno di Carratois una delle mete preferite dai bagnanti, siano essi turisti che gente del luogo.

L’Isola delle Correnti è una piccola isola tondeggiante della Sicilia, sulla costa ionica, situata nel territorio del comune di Portopalo, estesa per circa 10 000 m² con un’altezza massima di 4 m sul livello del mare. È collegata alla terraferma tramite un braccio artificiale, distrutto varie volte dalle onde del mare. Quando la bassa marea trasforma l’isola in una penisola, essa rappresenta l’estremo meridionale dell’isola siciliana. Sull’isoletta si erge un faro, dove decenni fa alloggiava il farista con la sua famiglia, di forma rettangolare, con davanti un ampio piazzale, da anni in disuso. Sull’isolotto cresce poca flora, ma vi abbondano piantine di porro selvatico, capperi e altri arbusti tipici della macchia mediterranea. Dal 1987 l’isoletta è stata inclusa nel piano regolatore dei parchi e riserve naturali.

Mappa

Open chat